Logo di Utifar
11 settembre 2013
di
Rif. rivista N. 6 Agosto - Settembre 2013
Dalle aziende

Sviluppare uno o più settori merceologici è una tra le ricette che Farmadays, giunto alla sua seconda edizione, propone alla farmacia. Lo scopo è duplice: favorire un ritorno economico che vada a compensare il calo dei fatturati conseguente al particolare momento di contrazione del settore farmaco; proporre ai propri clienti reparti adeguati che possano garantire la massima soddisfazione nell'acquisto.

neo bianacid aboca
VICKS VAPORUB
medybox
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri