Logo di Utifar

UTIFAR, Unione Tecnica Italiana Farmacisti, è una libera associazione senza fini di lucro fondata nel 1957. Promuove la specializzazione tecnico-scientifica del farmacista, ponendosi accanto ai propri associati, ed a tutti farmacisti italiani, al fine di garantire gli interessi etici, culturali ed economici della Categoria.

Sotto il profilo etico è impegnata a perseguire la tutela del ruolo, dell’immagine e della professionalità del farmacista, inoltre, in campo culturale organizza e sostiene attività ed iniziative volte al costante aggiornamento professionale.

UTIFAR si prefigge di sensibilizzare i propri associati, e non, ad operare le scelte più opportune ed adeguate allo sviluppo della farmacia italiana, nel rispetto e nella salvaguardia della salute del cittadino.

Questi obiettivi essenziali trovano riscontro nei servizi consulenziali offerti gratuitamente da sempre in ambito legale, fiscale, legislativo e professionale.

In oltre 60 anni di attività, sensibile all’evolvere dei tempi, UTIFAR si è sempre presentata alla comunità dei farmacisti con proposte anticipatorie ed innovative.

Nel 2018 viene riconosciuta come associazione scientifica dal Ministero della Salute.

Voden - Interno
medybox
aboca interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri