Logo di Utifar
03 maggio 2012
di
Rif. rivista N. 4 Maggio 2012
Marketing e farmacia

Affrontare il tema degli approvvigionamenti in farmacia significa considerare entrambe le facce che costituiscono questa attività: una statica, il magazzino; e una dinamica, gli acquisti. La crisi, dal suo canto, contribuisce ad accentuarne l'importanza, atteso che si possono acutizzare problemi legati agli scaduti, agli oneri finanziari, alle scadenze di pagamento e alle relazioni stesse con i fornitori. Nel presente articolo analizzeremo gli aspetti generali, ben sapendo che ci sono peculiarità nella piccola come nella grande farmacia.

neo bianacid aboca
VICKS VAPORUB
medybox
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri