Logo di Utifar
01 dicembre 2014
di
Rif. rivista n. 8 Novembre-Dicembre 2014

Analizziamo un esempio di valorizzazione dei servizi in farmacia: la campagna di prevenzione dei rischi cardiovascolari realizzata da Apoteca Natura e presentata lo scorso 22 ottobre in una conferenza presso il Senato della Repubblica.
Secondo John Chave, segretario generale dei Farmacisti Europei, " L'Italia, grazie a questa iniziativa, si è dimostrata all'avanguardia per la particolare interazione tra medici e farmacisti".

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri