Logo di Utifar
01 febbraio 2012
di
Rif. rivista N. 1 - Gennaio - Febbraio 2012
Marketing e farmacia

In questa nuova rubrica cercheremo di capire come, nel corso degli anni, i messaggi pubblicitari, veicolati dai vari mezzi, abbiano modificato le richieste e le esigenze dei consumatori. Analizzando
il lungo percorso che ha portato la pubblicità dei medicinali da banco ad essere quella che noi oggi
conosciamo, si ritrovano momenti essenziali anche per l'evoluzione della farmacia e della percezione che, nel tempo, ne hanno avuto il cittadino e la società.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri