Logo di Utifar
03 maggio 2016
di
Rif. rivista N. 4 Maggio 2016

Nel campo della formazione ciascuno deve trovare sé stesso, perché formazione è investimento nel proprio futuro professionale e lavorativo.

E' opinione condivisa che il futuro della farmacia dipenda dalla sua capacità di evolvere e di innovarsi. Non è solo l'imminente ingresso dei capitali a chiedere un cambio di passo alla farmacia. Altri motivi di forte preoccupazione si possono riscontrare nelle crescenti difficoltà economiche e nella riduzione dei margini operativi di molte realtà sul territorio. Inoltre, la farmacia ha la necessità di consolidare due forme di rapporto fiduciario di estrema importanza: quello con i cittadini (che, fino ad oggi, ne riconoscono il valore sociale) e quello con il Ssn, che stenta ad attribuire alla farmacia una serie di mansioni che potrebbero competerle, valorizzandone il ruolo e la professionalità.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri