Logo di Utifar
31 gennaio 2008
di
Rif. rivista Gennaio - 2008
Il piano di marketing
Al termine degli incontri sulla gestione della farmacia che ho avuto nel corso del 2007 coi lettori di Collegamento, ritengo opportuno concludere fornendo suggerimenti sul modo di approntare un piano di marketing adatto alla farmacia

Giunti al termine del lungo percorso che ci ha accompagnati durante tutto il 2007, possiamo concludere questo incontro con i lettori salutando il nuovo anno con l'ultimo, fondamentale esercizio che ancora rimane da fare al farmacista professionista, imprenditore e manager della sua azienda: il piano di marketing.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri