Logo di Utifar
04 ottobre 2012
di
Rif. rivista N. 7 Ottobre 2012
E-commerce

Realizzare un buon sito e-commerce ed ottenere il successo richiede precise strategie e la conoscenza approfondita dei comportamenti dei consumatori. Si tratta di qualcosa che non si può improvvisare ma che richiede preparazione e professionalità. Si spera sempre che i visitatori del sito prima o poi decidano di acquistare, ma molti di loro non sono ancora pronti a farlo. Molti visitatori stanno semplicemente dando un'occhiata, cercando informazioni, confrontando i prodotti o anche solo svagandosi un po'. Succede lo stesso anche in Farmacia: non tutti i consumatori che entrano finiscono per comprare qualcosa.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri