Logo di Utifar
05 dicembre 2011
di
Rif. rivista n. 8 Novembre/Dicembre 2011
Marketing e farmacia

Nei numeri passati abbiamo preso coscienza della storia di Internet, delle sue evoluzioni e delle
reazioni degli utenti di fronte alle novità e agli stravolgimenti portati dal Web. Bill Gates dice
"Internet sta diventando la piazza del villaggio globale del domani" e, in una piazza che si
rispetti, non può certo mancare la farmacia. Per comunicare su Internet la farmacia può
scegliere diversi mezzi: sito web e newsletter. Vediamo dunque come gestire la comunicazione
per questi mezzi.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri