Logo di Utifar
30 agosto 2012
di
Rif. rivista N. 6 Agosto - Settembre 2012
Marketing e farmacia

Nei mesi scorsi abbiamo posto l'attenzione sulle prime due fasi della trattativa consulenziale col cliente, denominate "fase dell'accoglienza" e "fase dell'indagine", che rappresentano di fatto un continuum tecnico, relazionale ed emotivo che trovano nell'ultima fase - quella cioè della consulenza/vendita - il loro culmine ed il test di prova dell'efficacia delle fasi precedenti.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri