Logo di Utifar
26 giugno 2012
di
Rif. rivista N. 5 Giugno-Luglio 2012
Intervista

In un momento di forte difficoltà come quello che oggi la farmacia sta attraversando, la crescita attraverso l'implementazione delle proprie attività sembra essere l'unica strada vincente. Anche la creazione di un ramo d'azienda per la vendita online dei prodotti extrafarmaceutici può rappresentare una forma di sviluppo che presenta molti risvolti interessanti. Ne abbiamo parlato con Roberto Salvo, fondatore ed amministratore di Sfera Design, azienda milanese leader del settore che offre soluzioni chiavi in mano per la gestione del commercio elettronico.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri