Logo di Utifar
17 marzo 2016
di
Rif. rivista N. 2 marzo 2016

Credo sia ormai chiaro a tutti: in farmacia il gioco si fa duro e l'evoluzione commerciale è diventata obbligatoria.

Alcune farmacie hanno compreso bene come attivare il proprio sviluppo commerciale per raggiungere un solido successo del proprio punto vendita.

A quelle che non sono ancora riuscite a destreggiarsi con le nuove dinamiche del mercato suggeriamo di ispirarsi alle farmacie che hanno successo tutti i giorni.

Voden - Interno
medybox
aboca interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri