Logo di Utifar
07 settembre 2021
di
Rif. rivista N5 NUOVO COLLEGAMENTO 2021

L'edizione 2021 di Cosmofarma rappresenta la ripartenza di una manifestazione da sempre improntata a favorire l'incontro tra farmacisti e aziende che presentano prodotti, servizi e nuove idee per il cambiamento e lo sviluppo della nostra professione.
Questa ritrovata volontà di stare insieme si svilupperà nel rispetto di tutte quelle che sono le normative anti Covid. Si riparte, quindi, per consentire ai farmacisti di mettere nuovamente al centro la relazione come valore fondamentale e come strumento per un confronto e una crescita professionale condivisa.
Fulcro delle attività fieristiche sarà infatti proprio la possibilità di incontrarsi, di formarsi, di conoscersi dal vivo e dunque di arricchirsi di un patrimonio di esperienze condivise. è in questa ottica che la visita agli stand allestiti dagli espositori sarà l'occasione per una ripartenza all'insegna di una nuova farmacia sempre capace di collaborare con i propri partner commerciali per offrire ai cittadini e al Paese un servizio incentrato sulla tutela della salute. In queste pagine, abbiamo sentito la voce di alcune tra le aziende del settore che saranno presenti all'interno dei padiglioni espositivi di Cosmofarma 2021.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri