Logo di Utifar
04 settembre 2017
di
Rif. rivista N 6 NUOVO COLLEGAMENTO 2017

Il mondo del marketing e la professione di farmacista sono due mondi così lontani e inconciliabili?
Non è così, anzi: ci sono molti più aspetti in comune di quanto si pensi.
Elena Oliverio, giovane farmacista iscritta al master in Marketing&Comunicazione (MiMeC) presso l'Università Luigi Bocconi di Milano ci racconta che quando dice di essersi iscritta al master, la reazione dei colleghi farmacisti è sempre la stessa: stupore.
Elena ci racconta la sua esperienza attraverso un'intervista da lei condotta al Professor Christian Chizzoli, direttore insieme alla
Professoressa Francesca Golfetto, del master MiMeC presso l'Università Bocconi.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri