Logo di Utifar
04 febbraio 2013
di
Rif. rivista N.1 Gennaio - Febbraio 2013
Professione

La distribuzione automatica racchiude in sé l'assenza di una rapporto umano che non giova a nessuno e svilisce l'importanza del consiglio. A quali conseguenze si va incontro se è la stessa farmacia a promuovere questa forma di vendita? Proponiamo un'analisi volutamente provocatoria per affrontare una questione di particolare rilevanza: l'utilizzo diffuso dei distributori automatici rischia di avvalorare il pensiero che per i prodotti legati alla salute e al benessere la comunicazione e il consiglio siano superflui. E' davvero così? Quali contromisure possono essere prese per preservare la valenza dell'interazione tra il pubblico e il farmacista?

neo bianacid aboca
VICKS VAPORUB
medybox
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri