Logo di Utifar
08 luglio 2022
di
Rif. rivista N4 NUOVO COLLEGAMENTO 2022

Nella nostra professione siamo ormai abituati a scontrarci con due diverse fisionomie che caratterizzano la farmacia agli occhi della clientela: da un lato il marketing e le esigenze aziendali ci "etichettano" come attività commerciale legata alle leggi di mercato, dall'altro l'evoluzione verso i servizi al cittadino ci qualifica sempre più come presidio sanitario a tutti gli effetti. Una dicotomia che oscilla tra visione commerciale e vocazione clinica, due aspetti all'apparenza dissonanti che, tuttavia, possono coesistere come facce contrapposte di una stessa medaglia.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri