Logo di Utifar
30 novembre 2007
di
Rif. rivista Novembre - 2007
Comprendere l'evoluzione della farmacia
Per predisporre la propria offerta commerciale occorre conoscere la situazione generale del mercato e adeguarla alla peculiarità della realtà locale. Utile l'Osservatorio Utifar sull'Extrafarmaco

In un momento difficile come quello attuale, con la farmacia al centro dell'interesse della politica e del Legislatore ormai da alcuni anni, non vi è dubbio che alla farmacia italiana sia richiesto un forte ripensamento di se stessa. Ma quale? E soprattutto, è ipotizzabile una revisione generalizzata delle farmacie italiane o è invece auspicabile che siano le singole realtà a evolvere per adeguarsi alle esigenze locali?

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri