Logo di Utifar
30 agosto 2012
di
Rif. rivista N. 6 Agosto - Settembre 2012
Approfondimenti

Il panorama e-commerce italiano vede la presenta di diverse decine di siti Internet farmacia, tuttavia è molto limitato il numero di attività on line che riescono realmente a produrre un fatturato significativo e soprattutto utili interessanti. Ciò è generalmente dovuto a bassi investimenti, alla mancanza di specializzazione che richiede approfondite conoscenze di marketing Internet, una struttura del sito di ottima qualità, una grafica professionale estremamente accattivante e, soprattutto, contenuti di qualità comprensibili dagli utenti.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri