Logo di Utifar
01 ottobre 2020
di
Rif. rivista N7 NUOVO COLLEGAMENTO 2020

Nel numero precedente abbiamo imparato che la presenza digitale della farmacia deve partire dalla creazione di un sito web. Il sito rappresenta l'identità digitale di qualsiasi azienda a prescindere dalle sue dimensioni.
Una volta creato il sito, la farmacia può cominciare ad approcciarsi ai social network aprendo una pagina professionale (non usare mai il profilo personale per il business).

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri