Logo di Utifar

 
Ogni edizione di Cosmofarma Exhibition mette al centro della campagna di comunicazione tematiche e messaggi che invitano a una riflessione sui cambiamenti in atto nel settore della farmacia.

Nel 2026 questo percorso prosegue con il claim “Regeneration/NewGeneration” che pone in primo piano il concetto di generazione nelle sue molteplici chiavi di lettura: dal confronto intergenerazionale dietro e davanti al banco, a come gestire concretamente il passaggio da una generazione a un’altra in farmacia, dalle questioni di genere, al profilo della generazione che sta plasmando la farmacia di domani.

A esemplificare questo concetto, che gioca sulla parola cuore “generazione”, un albero, simbolo di vita e continuità: le sue radici affondano nel sapere dell’antica professione di farmacista, caratterizzata da un DNA che si intreccia a fibre luminose, in equilibrio tra natura e tecnologia; una professione che viene da lontano e con solide fondamenta, ma che si proietta al futuro tramandando, di generazione in generazione, la conoscenza e la passione di chi ogni giorno presta il suo servizio al banco.

Appuntamento a BolognaFiere con la ventinovesima edizione di Cosmofarma.

 

voden novembre 26
calendario nuova 25
MEDYBOX MAGGIO 2025
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri