Logo di Utifar
04 settembre 2017
di
Rif. rivista N 6 NUOVO COLLEGAMENTO 2017

Le nuove frontiere del marketing digitale sono in continua espansione ed anche le farmacie investono sempre di più per implementare strategie più efficaci e dirette, in grado di fidelizzare maggiormente il cliente: anche per loro si è aperta una nuova era fatta di social media,
siti web, e-commerce ed App personalizzate in grado di intercettare il consumatore in modo sempre più diretto.
Del resto, la farmacia rappresenta da sempre un riferimento di salute e benessere ed un presidio costante nel territorio per la propria utenza, non solo dispensando farmaci, ma fornendo assistenza continuativa, consigli utili ed una vasta gamma di servizi per la cura della persona. La comunicazione mobile rappresenta un'ottima opportunità per il farmacista di ottenere una visibilità che vada oltre i confini della propria farmacia, di raggiungere i propri clienti non solo attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione come brochure, volantini o videocomunicazione, ma anche attraverso uno strumento più familiare e vicino all'utente.

Voden - Interno
Lulylab - Interno
MedyBox - Interno
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri